Sampdoria-Torino, il punto: Praet a parte, Edera recuperato

infortunio praet sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria-Torino, continua la preparazione delle squadra: Belec già in gruppo, granata pronti a rifinitura e ritiro pre partita

Continuano gli allenamenti in vista di Sampdoria-Torino: entrambe le squadre, che si affronteranno nell’anticipo di sabato alle 18:00, stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli in vista di un match che si prospetta difficile e combattivo. I blucerchiati hanno effettuato l’ultima seduta della settimana nel gelido clima di inizio febbraio: la truppa ha lavorato a esercitazioni tecnico tattiche, partitelle a tema nelle quali è stato coinvolto anche il neo acquisto Belec. Il portiere ovviamente non sarà della partita in quanto dovrà scontare tre giornate di squalifica comminategli dal giudice sportivo. Sul piano degli assenti, solo Dennis Praet ha continuato il suo iter riabilitativo tutti gli altri erano a disposizione del tecnico doriano.

Al Filadelfia invece programma tecnico tattico per i ragazzi di Walter Mazzarri, sul piano degli infortunati resta ancora ai box Lyanco per il trauma contusivo al piede destro, Edera è tornato regolarmente in gruppo. Per oggi è prevista la rifinitura, la conferenza stampa di Walter Mazzarri e la partenza per il consueto ritiro pre partita a Genova. Per il tecnico sarà la prima volta contro la sua ex squadra; l’obiettivo è cercare di mettere in difficoltà la Sampdoria come afferma anche N’Koulou a Torino Channel: «Fino ad oggi la differenza che ho riscontrato è che Mazzarri è più puntiglioso, vuole che tutti lavorino al cento per cento. Siamo una squadra temibile, stiamo facendo allenamenti doppi nella speranza che ci portino risultati positivi: non posso svelare nulla su come ci stiamo preparando alla gara contro la Sampdoria perchè non sono il mister, ma siamo molto carichi».