Sampdoria-Torino, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Torino, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Torino, domenica 4 novembre alle ore 15 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire l’11ª giornata di Serie A

Sampdoria e Torino si affrontano sul terreno dello stadio “Ferraris” per l’undicesima giornata di Serie A. I blucerchiati vogliono cancellare la sconfitta di “San Siro” contro il Milan, i granata cercano la svolta dopo due pareggi consecutivi in campionato.


Sampdoria-Torino: dove vederla in streaming

Sampdoria-Torino andrà in scena domenica 4 novembre, alle ore 15, presso lo stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e in streaming sull’applicazione Sky Go da smartphone, tablet o computer. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Sampdoria-Torino: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Sala; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Quagliarella, Caprari. Allenatore: Giampaolo.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meite, Baselli, Rincon, Aina; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Frustalupi.


Sampdoria-Torino: l’arbitro del match

La sfida tra Sampdoria e Torino sarà arbitrata da Gianluca Rocchi di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Mauro Vivenzi di Brescia. Il quarto ufficiale sarà Juan Luca Sacchi di Macerata, mentre al VAR ci saranno Massimiliano Irrati di Pistoia e Gianluca Vuoto di Livorno.


Sampdoria-Torino: il momento degli avversari

Il Torino è reduce da due pareggi consecutivi con Bologna e Fiorentina e dista a un solo punto dalla Sampdoria, attualmente settima in classifica. Una vittoria in trasferta permetterebbe alla società granata di recuperare quella fiducia verso il tecnico Walter Mazzarri che è mancata nelle ultime settimane.


Sampdoria-Torino: i precedenti del match

Sono 128 i precedenti ufficiali tra Sampdoria e Torino. Il bilancio verte a favore dei granata grazie alle 43 vittorie ottenute contro le 40 dei blucerchiati. I pareggi sono invece 45. Il Torino non vince in casa della Sampdoria dal 30 settembre 2011, in occasione della settima giornata del campionato di Serie B.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.