Sampdoria-Torino, le quote: match sul filo dell’equilibrio

Quagliarella Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Questa sera al “Ferraris” ci si aspetta un match particolarmente combattuto: blucerchiati leggermente favoriti, prevista una festa del gol

Sampdoria-Torino sarà il match che inaugurerà la 23° giornata di Serie A: due squadre in salute, quelle che si sfideranno alle 18 al “Ferraris”, entrambe reduci da 7 punti collezionati nelle ultime 3 partite. Secondo i bookmakers si tratterà di una sfida molto combattuta; i blucerchiati restano comunque leggermente favoriti in virtù del fattore casalingo: il segno “1” paga infatti 2,45 volte l’importo scommesso, mentre la vittoria degli ospiti è quotata a 2,80. più alto, invece, il segno “X”, pagato 3,50.

Due squadre prettamente offensive come Samp e Torino non potranno che dare vita ad una partita spettacolare, senza esclusione di colpi: così si spiega la quota bassa del Goal, fisso a 1,52 contro i 2,40 del No Goal. Di conseguenza, si abbassa anche la quota dell’Over 2,5: puntando su questo tipo di giocata la quota è di 1,60, mentre quella dell’Under 2,5 si attesta a 2,15.