Connettiti con noi

News

Torino Sampdoria, migliore in campo? I quotidiani si dividono

Pubblicato

su

Torino Sampdoria ha diviso i quotidiani sportivi: non c’è identità di vedute sul migliore in campo dei blucerchiati

Verrebbe da chiedersi: ma c’è un migliore in campo per la Sampdoria dopo la prestazione contro il Torino? I quotidiani sportivi, stilando le pagelle del match, non hanno identità di vedute. Secondo Tuttosport è Maya Yoshida il migliore in campo, mentre per La Gazzetta dello Sport è Manolo Gabbiadini.

TUTTOSPORT«Yoshida 6.5. Ma che bella sfida con Sanabria. Al punto che la vincono entrambi: il paraguaiano si sbatte per tenere palla e ci riesce, ma il giapponese è tostissimo nel costringerlo a giocare il più possibile spalle alla porta. Attento pure su Belotti che lo beffa all’ultimo. In una ripresa che però , tatticamente, ben poco ha da spartire con il primo tempo».

LA GAZZETTA DELLO SPORT«Gabbiadini 6. Ecco il solo blucerchiato in grado di dare un grattacapo a Milinkovic-Savic: prima una girata in area e poi il tocco ravvicinato»

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.