Sampdoria Torino: si temono nuove contestazioni al Ferraris
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Torino: si temono nuove contestazioni al Ferraris. La situazione

Pubblicato

su

Non si possono escludere nuove manifestazioni di dissenso durante la partita contro il Torino al Ferrari da parte dei tifosi della Sampdoria

Sale la tensione in vista della partita tra Sampdoria e Torino, in programma oggi pomeriggio alle 18 tra le mura del Ferraris. Dopo la debacle contro la Fiorentina e la contestazione durante il match contro lo Spezia, non si possono escludere nuove manifestazioni di dissenso da parte dei tifosi blucerchiati. Sulla falsariga di quanto si è visto nell’ultimo match disputato in casa, i tifosi della Sampdoria potrebbero nuovamente richiamare Edoardo Garrone alle sue responsabilità, attaccare Massimo Ferrero e le istituzioni del calcio per l’inerzia di fronte a questa situazione. Nel mirino anche le autorità cittadine (Sindaco e Regione) inermi davanti al possibile fallimento della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.