Torino-Sampdoria, le pagelle: flash Zapata, che fatica Sala - Samp News 24
Connettiti con noi

Pagelle

Torino-Sampdoria, le pagelle: flash Zapata, che fatica Sala

Pubblicato

su

Torino-Sampdoria, le pagelle: fulmine Zapata, incrollabile Quagliarella. Troppa fatica per Sala

Puggioni 6 – Incolpevole sui gol del Torino: Baselli s’inventa una rete irraggiungibile, Belotti la mette sul palo, l’estremo difensore di allunga ma non può arrivarci.

Sala 5 – Fatica più di tutti e questo spinge Giampaolo al cambio ad inizio secondo tempo (dal 1′ s.t. Bereszynski 6 – Lotta e combatte contro il Niang per tutta la seconda parte di partita).

Silvestre 6 – Cerca di chiudere su Belotti ma il suo intervento non impedisce la rete. Meglio i secondi quarantacinque minuti di gioco.

Regini 6 – Non ha colpe sul gol di Baselli, nemmeno su quello di Belotti nel primo tempo. Buone coperture assieme al compagno di reparto Silvestre.

Strinic 6,5 – Finalmente un terzino! L’assist per il gol di Quagliarella è perfetto, tanta corsa  e intelligenza tattica. Non ha ancora i novanta minuti nelle gambe (dal 20′ s.t. Murru 6 – Tocca pochi palloni, impreciso in alcuni passaggi).

Barreto 6 – Si mangia un’occasione da gol nel primo tempo, resta in partita dando il suo contributo sia in fase offensiva che in ripiegamento.

Torreira 6,5 – Monumentale il perno di centrocampo della Sampdoria: un metronomo che detta i tempi di tutta la squadra.

Praet 6,5 – I palloni gravitano parecchio tra i suoi piedi, crossa, prova ad andare lui stesso al tiro. Deve solo sbloccarsi con un gol. Passato sulla trequarti al posto di Ramirez continua a convincere.

Ramirez 6,5 – Meno brillante delle altre partite è comunque decisivo per la circolazione di palla tra i reparti blucerchiati. Suo l’assist per il primo gol di Zapata (dal 35′ s.t. Linetty 6 – Giampaolo quando ha bisogno di fisicità inserisce sempre il polacco che risponde presente e si fa trovare pronto).

Quagliarella 7 – Alla sua centesima partita con la maglia della Sampdoria trova nuovamente la rete. Il tempo per lui non passa.

Zapata 7 – Il suo gol è il più veloce della stagione: in campo è un gigante che mette in seria difficoltà la difesa granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.