Sampdoria Torino Primavera, un precedente da vendicare: il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Torino Primavera, un precedente da vendicare: il punto sulla sfida

Pubblicato

su

La Sampdoria di Felice Tufano affronta il Torino per continuare la sua scalata alla classifica del campionato Primavera 1: il punto

Sampdoria e Torino si affronteranno oggi, alle ore 15 tra le mura del 3 Campanili di Bogliasco, in una partita molto importante per la classifica del campionato Primavera 1. La squadra granata, dopo il successo ottenuto ai danni del Sassuolo nel turno infrasettimanale, si trova al nono posto in classifica con un bottino di nove vittorie, sette pareggi e altrettante sconfitte.

La Sampdoria di Felice Tufano arriva dal pareggio in casa del Cagliari. I blucerchiati occupano la sesta posizione in classifica con undici vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte. Torino e Sampdoria si sono affrontate nella settima giornata di campionato: vantaggio iniziale dei blucerchiati con Di Stefano a cui seguirono le reti di Baeten e Garbett per i granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.