Sampdoria Torino, tutta questione di... testa. Il dato
Connettiti con noi

News

Sampdoria Torino, tutta questione di… testa. Il dato

Pubblicato

su

La Sampdoria è ormai pronta per affrontare il Torino nel prossimo turno di campionato al Ferraris: un particolare dato accomuna la squadra di Ranieri ai granata

La Sampdoria lima gli ultimi dettagli prima di affrontare il Torino nel prossimo turno di campionato, in programma per domani pomeriggio al Ferraris. Una sfida delicata tra due formazioni completamente diverse tra loro, almeno sul piano tattico.

Ma c’è un dato che accomuna le due compagini: sia i blucerchiati che gli uomini di Davide Nicola hanno segnato ben nove gol da sviluppi di calcio d’angolo in questa stagione. Solo l’Inter, a quota dieci, comanda questa speciale classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.