Sampdoria Torino, rebus granata in porta: una maglia per tre calciatori
Connettiti con noi

Avversari

Torino, rebus in porta: una maglia per tre giocatori. Chi ci sarà contro la Sampdoria?

Pubblicato

su

Il Torino recupera Milinkovic-Savic, negativo al tampone, e ha Berisha e Gemello pronti a scendere in campo contro la Sampdoria

Vanja Milinkovic-Savic è risultato negativo al Covid. Questa è la prima notizia che ha rallegrato nella giornata di ieri Ivan Juric. A Genova il portiere ci sarà, ma non è il solo ad aver smaltito il problema che lo teneva lontano dal campo.

A quanto riporta Tuttosport, anche Erit Berisha ha superato il problema al flessore che lunedì lo aveva relegato in panchina. Una bella gatta da pelare per il tecnico granata che ora deve scegliere tra l’albanese e Luca Gemello che così bene a sostituito i due titolari in porta. Per il momento è proprio Berisha a essere leggermente in vantaggio, ma Juric potrebbe cambiare le carte in tavola in vista della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.