Sampdoria, senti Graziani: «Il Torino si salverà. Su Bonazzoli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, senti Graziani: «Il Torino si salverà. Su Bonazzoli…»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani, ex calciatore del Torino, ha espresso il suo parere sulla crisi dei granata in vista della sfida del Ferraris contro la Sampdoria

Ciccio Graziani, ex calciatore del Torino, ha fatto il punto sulla stagione travagliata dei granata in vista della sfida del Ferraris contro la Sampdoria. Le sue parole ai taccuini di La Stampa.

«Il Toro si salverà anche se sarà una lotta tosta fino alla fine. Sanabria non è il salvatore della patria ma una piacevole novità, insieme a Belotti si completano. Zaza invece ha sempre dato una grande mano, è uno che lotta e suda. I tifosi devono capirlo. Anche Bonazzoli penso che dovrebbe avere più spazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.