Sampdoria, il pericolo arriva da più parti: chi temere del Torino
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, il pericolo arriva da più parti: chi temere del Torino

Pubblicato

su

Il prossimo avversario della Sampdoria è il Torino di Davide Nicola: chi sono i giocatori maggiormente cinici davanti alla porta

Il Torino, prossimo avversario della Sampdoria, ha un solo risultato possibile da portare via dal Ferraris al termine della prossima giornata di Serie A: la vittoria. Per strappare i tre punti la squadra di Davide Nicola dovrà segnare e sono diversi i calciatori che si candidano a sfondare la rete di Audero.

Al netto di Belotti, il pericolo maggiore arriva da Sanabria (due tiri, due gol), poi Bremer (quattro gol su sei occasioni), Zaza (tre su sedici), Verdi (una su dodici) e Bonazzoli (due su sette).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.