Sampdoria, vietati cali di tensione: quando far male al Torino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, vietati cali di tensione: quando far male al Torino

Pubblicato

su

La Sampdoria gioca partite diverse all’interno dei novanta minuti: cali di tensione e disattenzioni sono vietati contro il Torino

La Sampdoria non può permettersi cali di attenzione contro il Torino. La dimostrazione arriva direttamente dal match che i granata hanno disputato contro il Sassuolo. La squadra di Roberto De Zerbi avanti di due gol ha smesso di giocare e il Torino è venuto fuori sulla distanza, rimontando e ribaltando il risultato.

Non è una novità che la squadra di Davide Nicola faccia meglio nel secondo tempo, che sarà cruciale anche contro la Sampdoria. Dodici degli ultimi quindici gol realizzati nei match tra Torino e Sampdoria in Serie A sono arrivati proprio nella seconda frazione di gioco, dopo che gli otto precedenti erano stati segnati nel primo tempo. Questo è un dato da non sottovalutare in vista di un match fondamentale per la classifica dei blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.