Connettiti con noi

News

Coppa Italia, il Torino affronta una Sampdoria diversa: l’analisi

Pubblicato

su

La Sampdoria di Roberto D’Aversa è diversa dalla squadra che fronteggiò il Torino qualche settimana fa: il punto

La Sampdoria che affronterà il Torino non è la stessa squadra che affrontò i granata in campionato. È una squadra che ha migliorato la sua classifica, allontanandosi dalla zona retrocessione e attualmente occupa il quattordicesimo posto con 18 punti. Proprio dietro ai granata, che distano quattro punti dai blucerchiati.

Sono diversi i motivi per cui la partita di giovedì sera potrebbe essere molto diversa e non solo per gli uomini in campo. Roberto D’Aversa potrebbe optare per un massiccio turnover, è vero. Ma potrebbe anche decidere di dare continuità per testare i blucerchiati del derby contro un avversario più forte del Genoa. Uno stress-test in vista del Venezia. È una squadra comunque diversa perché ha recuperato del tutto Manolo Gabbiadini, ha il suo miglior Antonio Candreva e può contare su una ritrovata solidità difensiva.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.