Sampdoria Torino, Torregrossa sempre acciaccato: il punto sull'attaccante
Connettiti con noi

News

Sampdoria Torino, Torregrossa sempre acciaccato: il punto sull’attaccante

Pubblicato

su

Sampdoria Torino, Torregrossa sempre non al meglio della condizione: lo ha precisato D’Aversa post Atalanta. Il punto verso il prossimo match

Ernesto Torregrossa non è ancora al meglio della condizione fisica. Lo ha precisato anche Roberto D’Aversa spiegando i motivi dietro all’esclusione dal primo minuto di Fabio Quagliarella, usato come alternativa a Ciccio Caputo nel corso del match.

Con Gabbiadini che non ha ancora i novanta minuti nelle gambe, il fatto di non aver recuperato pienamente nemmeno Torregrossa crea un serio problema al tecnico della Sampdoria. D’Aversa, se l’attaccante non fosse nuovamente pronto contro il Torino, potrebbe effettuare la stessa scelta magari facendo partire titolare Quagliarella e panchinando Caputo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.