Torregrossa rivede la Sampdoria: fissata la data del rientro
Connettiti con noi

News

Torregrossa rivede la Sampdoria: fissata la data del rientro

Pubblicato

su

Torregrossa scalpita per il rientro in campo: fissata la data del ritorno tra i convocati per l’attaccante della Sampdoria

Ernesto Torregrossa non vede l’ora di tornare a disposizione di Claudio Ranieri. L’attaccante della Sampdoria, fermo ai box da diverse partite, ha messo nel mirino la partita contro il Torino ed è già tornato ad allenarsi con i compagni.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Primavera da urlo: Tufano svela il segreto

Il tecnico blucerchiato però non vuole correre rischi e valuterà le condizioni di Torregrossa, assieme allo staff medico, giorno per giorno. Si vuole scongiurare una possibile ricaduta. Più verosimile quindi un ritorno in campo contro il Milan, sebbene non sia da escludere che lo porti comunque tra i convocati per la partita contro i granata.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.