Sampdoria Torino, i voti dei quotidiani: Falcone migliore, male i terzini
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Torino, i voti dei quotidiani sportivi: Falcone migliore in campo, male i terzini

Pubblicato

su

Sampdoria-Torino, i voti dei quotidiani sportivi: Falcone migliore in campo, male Augello e Bereszynski

La Sampdoria viene dal Torino tra le mura del Ferraris. Ecco i voti dei maggiori quotidiani sportivi italiani, come La Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport.

SAMPDORIA-TORINO: QUI I VOTI DI SAMPNEWS24


Napoli Sampdoria: migliori e peggiori di Tuttosport

Falcone 7.5 – Nel primo tempo viene fucilato da Singo, ma salva ripetutamente la Samp, prima e dopo: vola subito sui piedi di Sanabria, annulla due tiri insidiosi di Vojvoda e Praet, soprattutto compie un miracolo su Askildsen. Nella ripresa blocca almeno tre tiri insidiosi, ma soprattutto neutralizza un missile di Singo. Incolpevole anche sull’incornata di Praet.

Thorsby 6.5 – Presto col turbante, dopo un’inzuccata con Zima. Problemi di vista, perdita di sangue, ma non molla mai. Sovrastato sul gol da Singo, però resta un gladiatore fino alla fine. E a momenti segna di testa: Rodriguez salva sulla linea.

Rincon 6.5 – Subito lui titolare: Ekdal non al meglio. L’ex granata combatte come pochi e sbaglia poco o nulla. Tiene su la palafitta doriana, diciamo così.

Bereszynski 5 – Soffre da morire sia Vojvoda sia Brekalo. Assomiglia sovente a una gruviera fatta a fette sulla fascia destra.

Augello 5 – Come Bereszynski, pure per lui la corsia mancina è terra di sofferenze: subisce le ripetute scorribande di Singo e Praet.


Napoli Sampdoria: migliori e peggiori de La Gazzetta dello Sport

Falcone 7.5 – Parata da cinema su un tiro di Brekalo deviato da Askildsen: riflesso eccezionale. Bravo anche su Vojvoda, Praet, Singo e Pjaca. Una sicurezza in tutti gli interventi. Incolpevole sui due gol.

Gabbiadini 6.5 – Splendido assist per Caputo: in un attimo legge la giocata ed esegue alla perfezione. altre imbucate di qualità, una punizione calciata male.

Augello 5 – Non riesce a spingere come al solito perché deve dedicarsi con attenzione alla fase difensiva. Ma Singo gli fa male e lo salta con facilità.

Bereszynski 5.5 – Giornata di Sofferenza, il Toro spinge molto sulle fasce. Subisce l’effervescenza di Vojvoda, fatica a contenerlo anche perché Brekalo si allarga a quella parte.

Throsby 4.5 – Subisce un colpo alla testa in avvio. Tanti errori tecnici, non dà neanche il solito contributo di fisicità. Non chiude sul gol di Singo. Sfrutta un errore di Milinkovic, ma Rodriguez salva sulla linea.


Napoli Sampdoria: migliori e peggiori del Corriere dello Sport

Falcone – 7

Gabbiadini 6.5

Caputo 6.5

Dragusin 5

Askildsen 5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.