Connect with us

Calciomercato

Sampdoria, torna di moda Ferrer? Lo Spezia deve sfoltire la rosa

Published

on

Lo Spezia non ha nascosto che uno degli obiettivi è sfoltire la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano: Ferrer torna nel mirino della Sampdoria?

Che la Sampdoria, a destra come a sinistra, sia un po’ scarsa a livello di terzini di riserva non è un mistero. Se sulla fascia mancina c’è Vasco Regini che quantomeno garantisce esperienza, a destra – dopo l’infortunio occorso ad Alex Ferrari -, la situazione vede il solo Bartosz Bereszynski a disposizione di Claudio Ranieri.

Al netto del possibile ritorno di Fabio Depaoli, la Sampdoria potrebbe cercare di puntellare il reparto con una vecchia fiamma. Da Spezia il messaggio è stato lanciato bello chiaro: obiettivo del mercato sfoltire l’ampia rosa a disposizione del tecnico. Salva Ferrer, pallino blucerchiato fino all’ultimo giorno di mercato, potrebbe tornare un nome attuale in questa sessione di riparazione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×