Sampdoria, torna il problema della lista: Baldini aspetta Faggiano
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, torna il problema della lista: Baldini aspetta Faggiano e Osti

Pubblicato

su

Torna il problema della lista bloccata: la Sampdoria non può inserire giocatori senza metterne fuori rosa altri. La situazione

Se Nicola Ravaglia è andato in tribuna nella prima parte di campionato un motivo c’è. La lista è bloccata. E resterà bloccata fino a che la Sampdoria non sfoltirà un po’ i ranghi o deciderà di fare scelte, fatali, di mettere fuori rosa qualche giocatore. Ecco perché non si può parlare di nuovi acquisti. Il mercato di Mattia Baldini, che ha messo nel mirino diversi giocatori per rafforzare la squadra blucerchiata, non può partire e non solo per una questione economica. La palla passa a Daniele Faggiano e Carlo Osti, sono loro che dovranno fare la magia di trovare una collocazione alla maggior parte dei calciatori. Primo passo: liberare dei posti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.