Sampdoria, Torregrossa forza il recupero: due partite nel mirino
Connettiti con noi

News

Torregrossa forza il recupero: due partite nel mirino

Pubblicato

su

Ernesto Torregrossa vuole provare a forzare il recupero: non ce la farà contro la Roma, ma nel mirino ci sono Inter e Spezia. La situazione

Ernesto Torregrossa, attaccante della Sampdoria, vuole forzare il recupero per il finale di campionato. Come riporta Il Secolo XIX, l’attaccante blucerchiato ha iniziato a mettere un carico maggiore nelle sedute di allenamento ma non sarà ancora pronto per la Roma.

Sono due le partite nel mirino di Torregrossa: la trasferta a Milano contro l’Inter o la successiva partita casalinga che la Sampdoria dovrà giocare contro lo Spezia. L’attaccante spera di tornare tra i convocati e in campo in una di queste due gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.