Sampdoria, Torregrossa in pole: ruotano Keita e Quagliarella?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Torregrossa in pole: ruotano Keita e Quagliarella?

Pubblicato

su

Ranieri scioglierà tutti i dubbi nella rifinitura, ma la sensazione è che Quagliarella e Keita facciano staffetta in Benevento Sampdoria: Torregrossa dal primo minuto

Claudio Ranieri deve ancora sciogliere qualche dubbio in vista del match Benevento Sampdoria, fischio d’inizio alle ore 12.30 tra le mura del Vigorito. I primi interrogativi del tecnico doriano sono in attacco ma, come riporta la Gazzetta dello Sport, sembra che Ernesto Torregrossa abbia qualche chance in più di partire dal primo minuto.

Se così fosse, ipotizzando un solido 4-4-2 e non da escludere un ritorno al 4-3-1-2, con lui dovrebbe esserci Fabio Quagliarella. Staffetta dunque tra il capitano della Sampdoria e Keita Balde, risultato un po’ spento a livello di conclusioni contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.