Sampdoria, Torregrossa non pervenuto: riscatto contro il Torino?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Torregrossa non pervenuto: riscatto contro il Torino?

Pubblicato

su

Sampdoria Torino si avvicina, Ernesto Torregrossa ha già segnato ai granata: momento del riscatto per l’attaccante?

Rimasto in ombra da poco dopo il suo arrivo alla Sampdoria, Ernesto Torregrossa non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio nello scacchiere di Claudio Ranieri – a causa del lungo infortunio – e in quello di Roberto D’Aversa – a causa dei problemi fisici che non sembrano mollarlo -. Questa è la situazione dell’attaccante che oggi, contro il Torino, potrebbe trovare il riscatto.

Torregrossa ha realizzato contro il Torino una delle sue otto reti in Serie A quando vestiva la maglia del Brescia (luglio 2020): in questa stagione per lui sei presenze in Serie A (tutte da subentrato) e zero gol all’attivo. L’attaccante difficilmente scenderà in campo da titolare, ma è pronto a fare il suo ingresso a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.