Sampdoria, Torregrossa stecca la prima: esordio incolore per l'attaccante
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Torregrossa stecca la prima: esordio incolore per l’attaccante

Pubblicato

su

Il debutto contro l’Udinese fu un sogno ad occhi aperti ma oggi Ernesto Torregrossa ha steccato l’esordio dal primo minuto con la Sampdoria: prova incolore per la punta

La Sampdoria può tirare un sospiro di sollievo per il pareggio raggiunto nel finale contro il Benevento e tornare a Genova con un buon punto in cascina. Gli uomini di Claudio Ranieri però possono recriminare per la mancanza di cattiveria e l’imprecisione sotto porta che avrebbero potuto riscrivere il risultato.

Un esordio dal primo minuto amaro quindi per Ernesto Torregrossa. La punta, dopo il gol contro l’Udinese, è stato protagonista di una prestazione incolore sottolineata dall’occasione d’oro mancata nel primo tempo. Non sono mancate corsa e abnegazione per l’ex Brescia che, già dalla prossima giornata, avrà modo di rifarsi e continuare a scalare le gerarchie.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.