Sampdoria, Torregrossa in dubbio: D'Aversa valuterà l'attaccante
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Torregrossa in dubbio: D’Aversa valuterà l’attaccante

Pubblicato

su

Sampdoria, alla ripresa degli allenamenti D’Aversa valuterà Torregrossa: l’attaccante ancora in dubbio per Salerno

Ernesto Torregrossa, attaccante acquistato dalla Sampdoria nel mercato di riparazione della scorsa stagione, resta ancora in dubbio per la partita contro la Salernitana. In accordo con la società doriana ha sfruttato due giorni di congedo lontano da Genova, poi si è messo a disposizione di Roberto D’Aversa.

L’attaccante non è ancora recuperato e anche a livello di morale non è al massimo. Per questo motivo il tecnico blucerchiato dovrà valutare bene cosa fare in vista della trasferta. Dal 24 febbraio 2021 le sue condizioni non sono state mai al top e questo ha inciso pesantemente anche sullo stato psicologico. Non è nemmeno da escludere un suo addio a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.