Sampdoria, Torregrossa come Vieira: preoccupano le ricadute
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Torregrossa come Vieira: preoccupano le ricadute

Pubblicato

su

Sampdoria, due casi molto simili preoccupano la dirigenza blucerchiata: sia Ronaldo Vieira che Ernesto Torregrossa ancora ai box

Continua il mistero attorno alle condizioni fisiche di Ronaldo Vieira, ma anche Ernesto Torregrossa non è da meno e sta seguendo i passi del centrocampista blucerchiato. Entrambi i calciatori non saranno convocati per la trasferta a Cagliari a causa dei rispettivi problemi fisici. Due assenze che iniziano a pesare per la Sampdoria.

Se per il primo il calcolo dei giorni lontano dal campo ha ormai superato i 230, dato che l’infortunio risale alla scorsa stagione e ha condizionato il centrocampista per tutto il pre campionato non essendo mai stato a disposizione di Roberto D’Aversa, il secondo qualche fugace apparizione l’ha fatta ma fornendo prestazioni di molto al di sotto della sufficienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.