Connect with us

News

Sampdoria, basta torti arbitrali: Lanna alza la voce

Published

on

Marco Lanna è pronto ad alzare la voce contro i continui torti arbitrali che sono costati alla Sampdoria diversi punti in classifica

La Sampdoria non ci sta. I torti arbitrali continui la stanno spingendo in Serie B. O meglio, stanno contribuendo a far retrocedere una squadra che ha già grossi limiti in una stagione in cui la società blucerchiato sta facendo il possibile per la salvezza del club. Marco Lanna ha quantificato i punti che mancano alla Sampdoria (intorno ai 6-7) per sviste o decisioni arbitrali discutibili. Oggi si conoscerà la designazione per il match contro la Cremonese, ma non è escluso che la dirigenza blucerchiata decida di manifestare il suo dissenso in maniera plateale rispetto all’atteggiamento degli arbitri in generale durante le gare dei blucerchiati.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×