Sampdoria, basta torti arbitrali: Lanna alza la voce
Connettiti con noi

News

Sampdoria, basta torti arbitrali: Lanna alza la voce

Pubblicato

su

Marco Lanna è pronto ad alzare la voce contro i continui torti arbitrali che sono costati alla Sampdoria diversi punti in classifica

La Sampdoria non ci sta. I torti arbitrali continui la stanno spingendo in Serie B. O meglio, stanno contribuendo a far retrocedere una squadra che ha già grossi limiti in una stagione in cui la società blucerchiato sta facendo il possibile per la salvezza del club. Marco Lanna ha quantificato i punti che mancano alla Sampdoria (intorno ai 6-7) per sviste o decisioni arbitrali discutibili. Oggi si conoscerà la designazione per il match contro la Cremonese, ma non è escluso che la dirigenza blucerchiata decida di manifestare il suo dissenso in maniera plateale rispetto all’atteggiamento degli arbitri in generale durante le gare dei blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.