Sampdoria vittima di torti arbitrali: la risposta del club - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria vittima di torti arbitrali: la risposta del club – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria ha risposto ai numerosi torti arbitrali subiti in Serie A: ecco il video pubblicato dalla società blucerchiata

La Sampdoria ha rotto il silenzio dopo i numerosi torti subiti in Serie A, l’ultimo a Roma per la mancata espulsione di Tammy Abraham e quella assurda inflitta a Jeison Murillo. Il club blucerchiato ha riassunto in un video, pubblicato sui social, tutti gli errori arbitrali che hanno compromesso il cammino verso la salvezza.

L’auspicio del club, che sta lottando per la propria sopravvivenza non solo sportiva ma anche finanziaria, è che la Samp venga rispettata su ogni campo senza essere ingiustamente bersagliata e danneggiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.