Sampdoria, da Iachini a Di Biagio: tutti i nomi in caso di esonero
Connettiti con noi

News

Sampdoria, da Iachini a Di Biagio: tutti i nomi in caso di esonero

Pubblicato

su

Sampdoria, l’esonero di D’Aversa non è nell’aria ma parte il toto sostituto: da Iachini a Di Biagio con la suggestione Pirlo

Sebbene l’esonero di Roberto D’Aversa non sia nell’aria è inevitabile che, con una sconfitta contro lo Spezia, si possa iniziare a pensare a chi potrebbe sostituirlo sulla panchina della Sampdoria. Il Secolo XIX ha redatto una lista di ipotetiche alternative.

Si parte da Beppe Iachini, la scelta più ovvia, per passare al ben più difficile Marco Giampaolo. Poi la triade Pirlo, in virtù dei buoni rapporti con la Juventus, Maran, a seguito degli ottimi rapporti tra Massimo Ferrero ed Enrico Preziosi, per finire a Di Biagio, sponsorizzato dall’amico Pocetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.