Tozzo, il Lecce dice no: ipotesi Novara

tozzo matera
© foto www.imagephotoagency.it

Esclusiva SampNews24 – Il portiere verso l’addio alla Sampdoria: l’entourage cerca destinazione, ma è da escludere l’approdo al Lecce. Resta valida la suggestiva ipotesi Novara

Le probabilità che Andrea Tozzo lasci la Sampdoria durante la finestra invernale di mercato sono alte. Ormai chiuso dai veterani Emiliano Viviano e Christian Puggioni, il portiere classe ’92 potrebbe lasciare Genova e trasferirsi altrove per trovare maggiore continuità e dimostrare il suo reale valore tra i pali. Il suo entourage lo sta proponendo a diverse società di Serie B e Lega Pro che lo considererebbero un protagonista, sperando di trovare un accordo che gli permetta a fine stagione di liberarsi dai doriani, ma l’unica ipotesi concreta è il Novara.
TOZZO, SUGGESTIONE RITORNO – Tozzo gradirebbe la destinazione conoscendone già l’ambiente, tuttavia per il momento non è in ballo alcuna trattativa in quanto i contatti sono avvenuti tra l’agente e il Novara stesso senza interpellare la Sampdoria nel merito dell’operazione. Da escludere un suo approdo a Lecce per i prossimi sei mesi: nonostante l’ambizioso obiettivo della promozione in Serie B, i pugliesi non sono interessati all’acquisto di Tozzo poiché mirano alla permanenza di Lys Gomis e all’ingaggio di Filippo Perucchini.