Sampdoria, tra febbre, squalifiche e diffide: quanti dubbi per Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria tra febbre, squalifiche e diffide: quanti dubbi per Ranieri

Pubblicato

su

La Sampdoria farà il punto alla ripresa degli allenamenti: tra Thorsby con la febbre, Adrien Silva squalificato e diversi diffidati, Ranieri deve riflettere

Claudio Ranieri alla ripresa degli allenamenti della Sampdoria, oggi pomeriggio, dovrà fare diverse valutazioni. In primo luogo verificare le condizioni di Morten Thorsby, il centrocampista norvegese ha saltato la Lazio per uno stato febbrile ma non dovrebbe essere a rischio per l’Atalanta.

In seconda battuta dovrà decidere chi sarà a sostituire Adrien Silva, squalificato. Albin Ekdal è la scelta più naturale, ma dovesse esserci nuovamente la defezione di Thorsby per Ranieri sorgerebbe qualche grattacapo in più. In ultima battuta valutare i calciatori in diffida: Omar Colley e Gaston Ramirez. Un giallo contro l’Atalanta significherebbe saltare il Derby della Lanterna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.