Sampdoria tra successi e delusioni: consigli per gli scommettitori
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria tra successi e delusioni: consigli per gli scommettitori

Pubblicato

su

Vista la sua irregolarità e la sua posizione di classifica, scommettere sulla Sampdoria non è semplice ma potrebbe talvolta essere una buona opportunità

La Sampdoria è una delle squadre più storiche e prestigiose del calcio italiano, con un palmarès che vanta uno scudetto, quattro Coppe Italia e una Coppa delle Coppe. Tuttavia negli ultimi anni ha alternato momenti di splendore a fasi di difficoltà, senza riuscire a stabilirsi tra i top club. Il fondo è stato raggiunto durante lo scorso campionato, che si è concluso con la retrocessione in Serie B. Un risultato così negativo non si vedeva da oltre dieci anni.

Dopo la sosta estiva ci si aspettava un grande ritorno, supponendo che i blucerchiati riuscissero ad imporsi sin da subito nelle prime posizioni della Serie B; purtroppo il club si è trovato davanti un momento di crisi. La Sampdoria ha disputato 12 partite di campionato, ottenendo 4 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. Con 13 punti, si trova al 15esimo posto in classifica, quasi a pari punti con le altre squadre vicine e a poca distanza dalla zona play-off. Il bilancio è quindi negativo, sia dal punto di vista dei punti che del gioco espresso.

Consigli per scommettere sulla Sampdoria

Vista la sua irregolarità e la sua posizione di classifica, scommettere sulla Sampdoria non è semplice ma potrebbe talvolta essere una buona opportunità. Se scegli di giocare, ricorda di scegliere una piattaforma sicura e affidabile, che offra i migliori bonus benvenuto scommesse agli utenti e proponga delle quote convenienti rispetto al mercato. Nella scelta degli eventi, ci sono alcuni fattori da tenere in considerazione per cercare di ottenere dei buoni pronostici. Innanzitutto bisogna valutare il fattore campo, che sembra influire molto sulle prestazioni della squadra. La Sampdoria ha infatti ottenuto il 66,7% dei suoi punti al Luigi Ferraris, dove ha anche segnato la maggior parte dei suoi gol. È inoltre fondamentale prendere in considerazione la forma dei singoli giocatori, in particolare di Bonazzoli e Ramírez, che sono i principali artefici dei gol. La disponibilità di giocatori chiave può influire significativamente sulle prestazioni della squadra.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.