Faggiano Sampdoria: l'accordo può saltare in un solo caso. Lo scenario
Connettiti con noi

News

Faggiano verso la Sampdoria: l’accordo può saltare in un solo caso

Pubblicato

su

Daniele Faggiano attende la chiamata di Massimo Ferrero: pronto il ruolo di direttore sportivo alla Sampdoria. Gli aggiornamenti

La trattativa tra la Sampdoria Daniele Faggiano entra nel vivo. Il dirigente sta trattando la risoluzione del contratto con il Genoa e attende la chiamata del presidente Massimo Ferrero per definire i dettagli economici del suo contratto, che prevederà per lui un ruolo da direttore sportivo.

L’attuale ds Carlo Osti, che oggi siglerà il nuovo accordo con il club blucerchiato, diventerà il direttore tecnico delle aree sportive (dalla prima squadra a giovanili e femminile). Sono giorni decisivi per ristrutturare l’organigramma societario dopo l’addio di Riccardo Pecini. E tra Faggiano e la Sampdoria è solamente una questione di soldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.