Sampdoria, trattativa in corso col Verona per il futuro di Verre: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, trattativa in corso col Verona per il futuro di Verre: le ultime

Pubblicato

su

Sampdoria, proseguono i contatti con il Verona per accordarsi sul futuro di Valerio Verre: ecco gli ultimi aggiornamenti

In questi ultimi giorni l’asse tra Verona e Sampdoria è tornato a prendere corpo perché il club di Maurizio Setti crede decisamente nel valore di Verre che Ivan Juric ha saputo valorizzare in questa stagione da trequartista nel 3-4-2-1. L’interesse verso il riscatto è più vivo che mai e quindi i contatti tra scaligeri e blucerchiati sono tornati a essere frequenti nelle ultime settimane.

Oltre al gradimento del Verona ci sarebbe anche quello del diretto interessato che all’Hellas ha trovato una certa stabilità. A questo punto entrano in gioco le diplomazie. La Sampdoria e il Verona continueranno a parlarsi, così come con l’agente del giocatore. Quei 2,4 milioni per il riscatto possano non restare una cifra intoccabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.