Sampdoria, trattativa per il rinnovo di Gabbiadini: manca l'accordo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, trattativa per il rinnovo di Gabbiadini: manca l’accordo

Pubblicato

su

La Sampdoria è in trattativa con Manolo Gabbiadini per il rinnovo di contratto: manca l’accordo, ma la fumata bianca è vicina

La Sampdoria ha intavolato nelle ultime settimane una trattativa per il rinnovo contrattuale di Manolo Gabbiadini, attualmente in scadenza a giugno 2023. L’idea è quella di prolungare fino al 2025 con un leggero adeguamento al ribasso dello stipendio dell’attaccante.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, fatta per tre rinnovi: tutti i dettagli

Come riportato dal Secolo XIX, al momento non è stato raggiunto un accordo tra le parti. L’agente di Gabbiadini si aggiornerà nei prossimi giorni con la società blucerchiata per trovare la quadra dell’operazione. Secondo fonti vicine al club, si arriverà a un’intesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.