Sampdoria, tre giocatori esclusi dal derby per precauzione. I nomi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tre giocatori esclusi dal derby per precauzione. I nomi

Pubblicato

su

Tutti negativi i tamponi effettuati questa mattina per la Sampdoria: tre giocatori con sintomi influenzali sarebbero però esclusi per precauzione

Sono ore movimentate per la Sampdoria, non solo per la tensione prima del derby con il Genoa. Questa mattina sono arrivati gli esiti del nuovo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra, dopo la positività rilevata ieri, tutti con esito negativo.

Tra giocatori titolari e quelli in panchina mancano all’appello Mikkel Damsgaard, Morten Thorsby e Kristoffer Askildsen, oltre al già noto Karlo Letica. Quest’ultimi sono rimasti a casa in via precauzionale dopo aver manifestato leggeri sintomi influenzali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.