Sampdoria, tre partite per cambiare gli obiettivi. L'analisi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tre partite per cambiare gli obiettivi. L’analisi

Pubblicato

su

Sampdoria, lasciato il derby alle spalle i blucerchiati si affacciano ad un tris di gare che potrebbe rilanciare le ambizioni di classifica. L’analisi

Archiviato il Derby della Lanterna, in attesa della stracittadina in programma a fine novembre in Coppa Italia, la Sampdoria si affaccia alle prossime sfide di campionato. Il calendario offre ai blucerchiati tre sfide che potrebbero rilanciare le ambizioni di classifica e di stagione.

Tre partite, rispettivamente contro Cagliari e Torino in trasferta, in mezzo alle quali ci sarà la sfida casalinga contro il Bologna. Match alla portata per la formazione di Ranieri, che avrà anche la sosta delle nazionali per recuperare energia e uomini chiave come Manolo Gabbiadini. Prove di maturità per i blucerchiati che dovranno dimostrare di saper sfatare alcuni tabù, come quello di Cagliari, per poter puntare a qualcosa di più di una salvezza tranquilla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.