Sampdoria, per la salvezza futuro in mano a Keita, Silva e Candreva
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tre uomini per la salvezza: futuro in mano a Keita, Silva e Candreva

Pubblicato

su

La Sampdoria ha investito su giocatori di esperienza per centrare l’obiettivo salvezza: il destino è in mano a Keita, Silva e Candreva

Il termine plusvalenza è sceso nelle gerarchie della dirigenza blucerchiata. La campagna acquisti appena conclusa è stata all’insegna della parola esperienza, con gli acquisti di Antonio Candreva, Adrien Silva e Keita Balde, la Sampdoria si è assicurata usato sicuro per rincorrere la salvezza.

LEGGI ANCHE – Anticipi e posticipi della Sampdoria fino alla 16a giornata

Fatta eccezione per Mikkel Damsgaard la società, seguendo le richieste di mister Ranieri ha puntato su giocatori già maturi e in grado di trascinare la squadra in una stagione dove sarà fondamentale la presenza di leader negli spogliatoi. L’obiettivo salvezza passa da loro, con la prospettiva di qualche plusvalenza in meno la prossima estate ma anche di una salvezza più tranquilla nell’immediato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.