Sampdoria, Tricarico avvisa: «Si dovrà lottare fino alla fine»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Tricarico avvisa: «Si dovrà lottare fino alla fine»

Pubblicato

su

Fabio Tricarico, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sulla lotta salvezza analizzando le squadre a rischio retrocessione

Fabio Tricarico, ex giocatore della Sampdoria, ha fatto il punto sulla corsa salvezza. L’ex centrocampista, ai microfoni di Radio Sportiva, ha analizzato le squadre al momento in lotta per non retrocedere.

«Il Torino ha giocatore validi a livello individuale, fa specie vederlo così in basso. Vedo sempre il Crotone in difficoltà. Essere ultimo in classifica non è una bella cosa, ti frena a livello mentale. Lo Spezia è bello da vedere e sta facendo un campionato importante, ma naviga in brutte acque. Chi oggi è in fondo dovrà lottare fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.