Sampdoria, tridente offensivo contro la Reggiana? L'ipotesi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tridente offensivo contro la Reggiana? L’ipotesi

Pubblicato

su

Sampdoria-Reggiana: Andrea Pirlo starebbe pensando al tridente offensivo composto da Borini, Esposito e De Luca. Le ultime

Emergono nuove indiscrezioni sulla possibile formazione della Sampdoria in vista del match contro la Reggiana. Secondo quanto riportato da calciomercato. com, il tecnico blucerchiato, Andrea Pirlo, starebbe pensando di schierare il tridente offensivo composto da Fabio Borini, Sebastiano Esposito (rientranti dalla squalifica) e Manuel De Luca con Estanis Pedrola pronto a subentrare. Novità previste anche a centrocampo dove vi è un ballottaggio tra Ebrima Darboe e Leonardo Benedetti per sostituire l’affaticato, Pajtim Kasami.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.