La Sampdoria aspetta Trimboli: quando tornerà il centrocampista
Connettiti con noi

News

SN24 – La Sampdoria aspetta Trimboli: quando tornerà il centrocampista

Pubblicato

su

La Sampdoria attende il ritorno in campo di Trimboli dopo l’infortunio alla clavicola: fissata la data per il centrocampista

(Alessio Eremita da Temù) – La Sampdoria attende con ansia il ritorno in campo di Simone Trimboli. Il centrocampista classe 2002 è rimasto ai box per circa due mesi a causa dell’infortunio alla clavicola riportato lo scorso maggio, durante il primo turno dei playoff Primavera contro il Cagliari.

Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, il giovane blucerchiato potrà riprendere gli allenamenti con la squadra da sabato. Non è da escludere una possibile convocazione per l’amichevole contro il Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.