Sampdoria, Trimboli e Vieira sotto torchio: Giampaolo fa le prove
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Trimboli e Vieira sotto torchio: Giampaolo fa le prove

Pubblicato

su

Sampdoria, Marco Giampaolo vuole trovare un’alternativa a Ekdal come play: il tecnico prova Trimboli e Vieira, ma serve tempo

Fosse arrivato a inizio campionato, probabilmente, ora Marco Giampaolo avrebbe cambiato il volto della Sampdoria puntando sui alcuni giovani calciatori come Simone Trimboli. In queste settimane il tecnico blucerchiato sta torchiando il talento, ex capitano della Primavera, e anche Ronaldo Vieira.

L’obiettivo è trovare un’alternativa valida ad Albin Ekdal. Tomas Rincon infatti non è un play e l’opzione di arretrare Stefano Sensi è considerata possibile, ma crea diversi grattacapi a Giampaolo. Per questo motivo l’obiettivo è lavorare a fondo sui giovani sebbene non ci sia molto tempo a disposizione per gli esperimenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.