Sampdoria, da Trimboli a Yepes: si riparte dal vivaio blucerchiato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, da Trimboli a Yepes: si riparte dal vivaio blucerchiato

Pubblicato

su

Sampdoria, da Trimboli a Yepes Laut: si riparte dal vivaio blucerchiati. Tanti Primavera in rampa di lancio

L’obiettivo di Marco Lanna è arrivare ad una Sampdoria che si produce in casa i talenti del domani. Per farlo ci vuole costanza, investimenti e un occhio attento da parte dello scouting nel settore giovanile. Per il momento è Simone Trimboli a rappresentare il prodotto del vivaio blucerchiato in prima squadra.

A quanto riporta Il Secolo XIX, non è in dubbio la convocazione per il ritiro di Ponte di Legno del centrocampista blucerchiato. Contro il Cagliari, nei playoff di Primavera, si è fratturato la clavicola, ma ha già iniziato il suo iter di recupero. Con lui ci sarà Gerard Yepes Laut, ma non solo. Sperano in una convocazione: Lorenzo Di Stefano, Daniele Montevago, Simone Leonardi, Lorenzo Malagrida, Flavio Paoletti, Marco Somma, Francesco Migliardi e Luigi Aquino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.