Sampdoria, troppi prestiti: mezza rosa da ricostruire
Connettiti con noi

News

Sampdoria, troppi prestiti: mezza rosa da ricostruire

Pubblicato

su

Quale sarà la Sampdoria del futuro è difficile oggi da dire, ma chi dovesse subentrare dovrà fare i conti con una rosa da rifondare

Quale sarà la Sampdoria del futuro è complicato da dire. Non è ancora certo nemmeno il campionato a cui potrà iscriversi. Per ora, guardando solo al campo, si tratterebbe della Serie B, ma c’è la partita legata alla salvezza della società ancora da giocare. La Gazzetta dello Sport, nella sua analisi del momento blucerchiato, ha sottolineato come uno dei problemi che dovrà affrontare chi subentrerà alla guida del club è quello di avere mezza rosa di calciatori in prestito e molti altri in scadenza. Una squadra da rifondare che necessiterà quindi di un investimento pesante sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.