Sampdoria, troppi passaggi negativi: Audero deve riposare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, troppi passaggi negativi: Audero deve riposare

Pubblicato

su

Sampdoria, troppi passaggi negativi: Audero contro il Torino non gira, il portiere ha bisogno di riposare e ritrovare la concentrazione

Troppi passaggi negativi per Emil Audero. E non solo in Sampdoria Torino dove è quello ad aver sbagliato di più (14). Sono diverse partite che il portiere non gira. Non sembra lucido. E sembra condizionato anche lui dal momento negativo della squadra.

D’Aversa potrebbe optare, se durante il ritiro non fosse sicuro del suo estremo difensore, per farlo riposare contro il Bologna. Da due partite Wladimiro Falcone si tiene pronto e quella contro i felsinei potrebbe essere quella giusta per vederlo in campo. Non sarebbe nemmeno una scelta azzardata considerando la poca tranquillità di Audero.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.