Sampdoria, Tufano: «Torno a migliorare la mia Primavera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Tufano: «Torno a migliorare la mia Primavera»

Pubblicato

su

Felice Tufano racconta la sua esperienza da allenatore della Sampdoria in Coppa Italia: le sue parole

Felice Tufano è felice a metà. Condurre la Sampdoria tra le mura dello Stadium per la partita di Coppa Italia contro la Juventus è stata una soddisfazione, ma il risultato non lo ha digerito. Le sue parole a Il Secolo XIX.

COMBATTENTE«Io sono un competitivo, non mi piace mai perdere. Sicuramente abbiamo incontrato una Juventus molto forte e in grandissima condizione, non era la partita più semplice. Era una serata di esperimenti, ripeto abbiamo fatto il massimo con un briciolo di convinzione in più avremmo potuto fare qualcosa di più».

GRAZIE«Voglio ringraziare la società che mi ha dato l’opportunità di vivere una serata speciale affidandomi questa panchina in Coppa Italia. Un’esperienza indimenticabile, intaccata solo dalla sconfitta. Ora torno con la mia Primavera, consapevole che c’è tanto da costruire e migliorare anche lì. Nella speranza che qualcuno dei nostri giovani possa vivere una serata come quella che ho vissuto io allo Juventus Stadium, perché è proprio per questo che lavoriamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.