Sampdoria, i tuoi gioielli brillano: Torreira e Zapata nella Top 11 della settimana - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, i tuoi gioielli brillano: Torreira e Zapata nella Top 11 della settimana

Pubblicato

su

La vittoria della Sampdoria contro la Juventus non è passata inosservata: Zapata e Torreira entrano nel Top 11 settimanale di Who Scored

Inutile sottolineare ancora quanto sia stata importante la vittoria di domenica contro la Juventus: a livello di prestigio, battere la favorita per lo scudetto fa sempre piacere; a livello di classifica, incamerare altri tre punti per tenere il passo delle grandi è stato semplicemente vitale, anche perché in questo modo la Sampdoria ha aumentato ulteriormente il distacco dalle principali inseguitrici, staccando il Milan di Montella di ben 7 lunghezze, con la partita con la Roma ancora da recuperare. Quella contro i bianconeri è stata una prestazione positiva da parte di tutto il gruppo blucerchiato, ma due giocatori in particolare hanno davvero stupito, anche se, a questo punto, si può parlare più che altro di conferme: da una parte Duvan Zapata, che ha aperto la girandola di gol con un perentorio e prepotente colpo di testa, simbolo perfetto del suo strapotere fisico. Dall’altra, Lucas Torreira, che, oltre al solito metronomo di centrocampo, si sta pian piano rivelando anche uomo-gol. Entrambi i blucerchiati sono stati premiati per l’ottima gara disputata da Who Scored, che ha stilato la Top 11 della settimana includendo il colombiano e l’uruguagio, formazione nella quale, peraltro, sono presenti anche gli ex blucerchiati Skriniar e Icardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.