Sampdoria, Turci e Bortolazzi: «Pirlo non cambierà modulo, un terzo attaccante potrebbe rivelarsi un'arma in più» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Turci e Bortolazzi: «Pirlo non cambierà modulo, un terzo attaccante potrebbe rivelarsi un’arma in più»

Pubblicato

su

Turci e Bortolazzi, sue ex calciatori e ora opinionisti, hanno rivolto le loro attenzioni a Pirlo, tecnico della Sampdoria

Nella trasmissione odierna andata in onda su TeleNord, i due opinionisti Luigi Turci, ex portiere e preparatore dei portieri della Sampdoria, e Mario Bortolazzi sono intervenuti per parlare dei blucerchiati.

La trasmissione dove si è discusso dell’allenatore dei genovesi è quella del “Derby del Lunedì” e le parole sono state incentrate perlopiù sul modulo utilizzato dal tecnico bresciano. Ecco cosa si sono detti i due protagonisti della puntata:

«Pirlo al momento non cambierà modulo, con il 3-5-2 ha trovato quella continuità che era sempre mancata. Poi è chiaro che recuperando calciatori l’inserimento di un terzo attaccante potrebbe rivelarsi un’arma in più a disposizione»

«La Sampdoria sta recuperando, a differenza di altre squadre, come il Palermo, che sono in difficoltà. Non c’è motivo di cambiare», ha aggiunto infine Mario Bortolazzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.