Turci: «La Samp ha qualità. Giampaolo? Ha fatto un mezzo capolavoro»
Connettiti con noi

Gli Ex

Turci: «La Sampdoria ha qualità. Giampaolo? Ha fatto un mezzo capolavoro»

Pubblicato

su

Luigi Turci, ex preparatore dei portieri della Sampdoria, ha commentato la difficile stagione vissuta dai blucerchiati

Luigi Turci, ex preparatore dei portieri della Sampdoria, ha commentato la difficile stagione vissuta dai blucerchiati. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di itasportpress.it.

BILANCIO STAGIONALE – «Stagione negativa, ma il margine di vantaggio è buono. Credo ci siano tutti i presupposti per salvarsi».

GIAMPAOLO – «Il valore di Marco non si discute. È subentrato a stagione in corsa e sta facendo un mezzo capolavoro. I risultati, con uno come lui, si vedono sul lungo termine».

QUALITA’ – «La Samp, tra tutte le squadre in lotta per la salvezza, è quella che ha maggiore qualità. Candreva è un giocatore di levatura importante. Mi chiedo come mai non sia in Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.