Sampdoria, Rosin: «Turk ha qualità. Audero? Costante e affidabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rosin: «Turk ha qualità. Audero? Costante e affidabile»

Pubblicato

su

Mauro Rosin, ex portiere della Sampdoria, ha commentato la prestazione di Turk e la situazione del club blucerchiato: le sue parole

Mauro Rosin, ex portiere della Sampdoria, ha commentato la prestazione di Martin Turk e la situazione del club blucerchiato: le sue parole a Il Secolo XIX.

TURK«Era emozionato ma è normale. Il nostro ruolo è il più difficile, gli altri toccano la palla subito. Il portiere può dover aspettare molti minuti e nel frattempo resta lì, sospeso, senza scaricare la tensione».

QUALITA’ «Negli ultimi minuti si è visto che delle qualità. Giocare nella Sampdoria ora è dura per tutti, ogni gara che passa ti diminuisce l’ossigeno, è un peso grande, figuratevi per un 19enne, ma il solo entrare a Marassi gli potrà dare forza e adrenalina».

AUDERO«È un portiere costante e affidabile, che in una stagione ti fa portare a casa un po’ di punti».

MATEMATICA«Finché la matematica non condanna la Sampdoria deve lottare. E poi c’è sempre una maglia da onorare fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.