Sampdoria, tutti allo stadio: gli sconti per Lecce e Atalanta - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tutti allo stadio: gli sconti per Lecce e Atalanta

Pubblicato

su

Tutti allo stadio, l’iniziativa della Sampdoria per i propri tifosi: sconti per chi acquista un biglietto intero per il Lecce

In occasione della partita contro il Lecce, valevole per la decima giornata di Serie A, la Sampdoria ha attivato una promozione che garantirà ai tifosi (che acquisteranno un biglietto a prezzo intero) uno sconto del 50% in vista della gara con l’Atalanta, in programma domenica 10 novembre tra le mura del “Ferraris”.

Sarà possibile presentare il biglietto d’ingresso presso il Service Center di via Cesarea oppure i botteghini di via Monnet a partire dal 5 novembre. C’è di più: aggiungendo un euro, si potrà inoltre ricevere un biglietto per un Under 12 per lo stesso settore dello stadio, fatta eccezione per la Tribuna d’Onore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.